CI VEDIAMO IN SANTA MARIA GUALTIERI IL 2 NOVEMBRE 2016 ALLE 21.00 PER ASSISTERE AL MONOLOGO “22”

L'ASSOCIAZIONE SARTORI VI ASPETTA IN SANTA MARIA GUALTIERI A PAVIA IL 22 NOVEMBRE ALLE h 21.00 PER IL MONOLOGO TEATRALE "22"

Lo spettacolo sarà seguito da un dibattito in cui interverranno il nostro Direttore Sanitario Dott. Danilo Miotti e la nostra Infermiera Professionale Maria Luisa Carenini

22_pavia_web

“Un figlio non può morire!” Su questo siamo tutti d’accordo, ma quando accade la società come reagisce? Che fine fanno questi genitori? Tutti dovremmo porci nell’ottica di comprendere e accogliere, ora, questa riflessione. “Mettersi nel dolore dell’altro senza arrogantemente presupporre di poter sentire il dolore al suo posto ma procedere verso quella direzione con il giusto riguardo” (Dott. A. Caraceni- Hospice del Centro Tumori di Milano).

“22” è il racconto di una madre che ha perso una figlia di 16 anni, reso in modo crudo, dolce, realistico e appassionante da Laura Pellicciari che ci incatena e ci costringe ad ascoltare la verità, a riflettere e quindi a stare insieme, ad evolvere. Un ringraziamento particolare a Paola e a sua figlia Susanna (che non abbiamo mai conosciuto in vita ma che ci sta accompagnando amorevolmente e pazientemente verso la concretizzazione del progetto).

Dalla scheda di presentazione di Rodolfo Bisatti (l’autore)

I commenti sono chiusi